domenica 11 settembre 2011

Pietosa bugia di Cavallari sulla consulenza d'oro

Mario Cavallari


Il professore attacca il Libro bianco e mescola le carte in tavola. Ma "carta canta"

Sui giornali locali, il prof. Mario Cavallari, neo-consulente comunale a libro paga del cittadino, si è lanciato in una pietosa smentita asserendo che il sottoscritto sarebbe addirittura un "disinformato".  
Cavallari parla di altre cifre, omettendo di spiegare che la sua consulenza è stata approvata per ben due anni (meglio assicurarsi il futuro) e la determina firmata dal dott. Ratiglia gli concede esattamente la cifra da me denunciata e goffamente smentita. Di seguito il mio comunicato inviato ai giornali:
"Stupisce la pietosa bugia del prof. Mario Cavallari che, pur di salvare le apparenze, non esita a dare al sottoscritto del disinformato. Confermo che il prof. Cavallari ha ottenuto, dopo aver organizzato la campagna elettorale del sindaco e averlo seguito come un’ombra per tutti i comizi elettorali, una consulenza d’oro di oltre 11 mila euro
Il fatto che il cittadino Pantalone verserà in due anni il suddetto importo a Mario Cavallari non rende “infondata” la mia segnalazione inserita nel Libro bianco, ma rende paradossale la smentita dell’interessato. Allego al presente comunicato la delibera di riferimento in cui vi sono ben pochi spazi per improbabili smentite. Il militante del Pd Cavallari incasserà dal Comune la bellezza di 11.438,30 euro. Esattamente come ho denunciato.
In sei anni di attività di consigliere comunale mai nessuno è riuscito a smentire una mia denuncia circostanziata. Non comincerà ora Cavallari. Che, se è uomo d’onore (come in effetti è), non tarderà a presentarmi le sue scuse".


Roberto Paradisi


CLICCATE QUI SOTTO PER SCARICARE IL DOCUMENTO CHE "INCHIODA" CAVALLARI
Determina n°413 del 20 aprile 2011

5 commenti:

  1. Mangialardi spieghi il perchè di tale consulenza; Cavallari produca copia dei documenti da lui elaborati per guadagnarsi il relativo compenso. Mangialardi spieghi inoltre perchè l'oggetto di tale consulenza non sia stata affidata ai "preziosi" (e costosi) dirigenti comunali!......... Grazie Paradisi, facciamo sentire la nostra voce; vogliamo essere trattati da cittadini e non da sudditi ..... non abbassiamo la guardia ....

    RispondiElimina
  2. Nel sito del Comune c'è la seguente informazione: "Incaricato: Cavallari Mario
    Estremi atto: Determinazione Dirigenziale n. 413 del 20/04/2011
    Oggetto dell'incarico: monitoraggio dello stato di attuazione del programma di mandato dell'Amministrazione Comunale
    Durata dell'incarico: dal 20/04/2011 al 19/04/2013
    Importo: compenso lordo € 4.756,84
    ERRORE? O ALTRO?

    RispondiElimina
  3. Non è un errore. E' la solita furbata di "palazzo". Mettono l'importo di un solo anno per deviare le ricerche dei cittadini "curiosi". Una scorrettezza. Niente di nuovo.

    RispondiElimina
  4. Quindi il mega compenso stellare sarebbe di 4756,84 euro all'anno per 2 anni?
    Forse mi sfugge qualcosa?

    RispondiElimina
  5. Si ti sfugge la firma in fondo al commento. Anche se l'ultima frase riconduce ad un singolare personaggio che crede di essere intelligente e imperversa su internet senza dire nulla. Difendendo i privilegi dei suoi amici "sinistri". Come in questo caso.

    RispondiElimina